CIVATI! Un altro di quelli che la sa sempre più lunga degli altri ma che nessuno ricorda qualcosa che ha fatto veramente tranne che uscire da qualcosa,mi è piaciuta molto l'affermazione "Renzi è da due anni che sta uscendo dal PD"

Civati: "Il governo giallo-rosso? Quanti convertiti. Era inevitabile, ma vedo troppa leggerezza. E attenti a quello del Papeete"
Giuseppe Civati 
 
L'ex parlamentare oggi fa l'editore, si occupa di cambiamenti climatici. E parla senza freni del nuovo corso politico. E dei suoi rischi: "Le mosse del cavallo mi piacciono, ma bisogna vedere le conseguenze". E su Renzi: "Sono due anni che sta uscendo dal Pd"
Civati è un'altro politico italiano ...tante chiacchiere su tutto e nulla come sempre ....poi il classico libro oramai diventata una consuetudine ...magari se ti chiama Fazio o Vespa o la De Filippi magari lo vendi anche  ....film rivisto per tanti politici....adesso dopo questo periodo sabbbatico aspetta un nuovo calcio mercato della politica per rimbarcarsi in qualche nuovo carro..intanto ristrizza l'occhio a Renzi non si sà mai....
Caro Civati, complimenti per la coerenza; però ti ricordo che nel 2013 i 5stelle spernacchiarono in diretta il segretario PD Bersani, inventando loro il ...

Leggi tutto l'articolo