CLICKOFF: COME ELIMINARE MESSAGGI DI CONFERMA SU WINDOWS

Se vi siete stancati di stare ogni giorno a rispondere a dei messaggi di conferma del vostro computer, sempre le solite comunicazioni che non rappresentano altro che una inutile perdita di tempo.
Come ovviare a questo problema? Come eliminare per sempre questo problema? ClickOff è qui per rispondere alle vostre richieste.Si tratta di una applicazione completamente gratuita per sistemi operativi Windows in grado di memorizzare i messaggi di conferma di tutti i programmi.
La sua funzione è quella di rispondere in maniera automatica alle richieste, basta che l'utente clicchi sul pulsante desiderato dall'utente.
Cerchiamo di capirne le potenzialità con un esempio concreto: poniamo Firefox vi chieda, al momento della chiusura, se volete chiudere tutte le schede, oppure se Word vi invita a salvare un documento.
ClickOff può rispondere per voi.
Basta impostare la risposta desiderata, tutte le successive istanze seguiranno la medesima sorte.Per attivare ClickOFF selezionate il programma dall'area di notifica di Windows, posizionatevi sul pulsante che volte cliccare in risposta al messaggio di conferma.
Premete allora la combinazione di tasti Ctrl+Alt+D.
Vi comprarirà la voce del messaggio di conferma selezionato nella finestra principale.
Dobbiamo allora minimizzare il programma nell'area di notifica facendo click sul pulsante Hide ClickOff.Cosa ne pensate? Vi sembra una risorsa utile o vorreste proporne di nuove? Fatevi sentire.   CLICKOFF | http://www.johanneshuebner.com/en/clickoff.shtml 

Leggi tutto l'articolo