CO|TE lancia la collezione “Mirror Mirror”

“Specchio, Specchio delle mie brame.
Chi è la più bella del reame?” Così recita la celebre fiaba di Biancaneve, domanda ricorrente di molte donne e sopratutto delle donne CO|TE.
Gli stilisti Francesco Ferrari e Tomaso Anfossi ci presentano le loro creazioni per la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 dedicata ad una donna dalla forte personalità che ama osare con i colori: dal verde presentato in diverse cromie che spaziano dal petrolio al prato, il color cerotto e il celeste.
Per proteggersi dal freddo oltre a crepella di lana, pelliccia, pelle e seta avremo al nostro fianco tante maglie in morbida lana Merinos.
Ispirata a un ricordo fanciullesco, la stampa “Quaderno”, che riprende una classica pagina del quaderno a quadretti in formato Macro, diventa protagonista di camicie e t-shirt da abbinare a pantaloni e gonne “Total-Color”.
Ruotano attorno alla main collection tanti accessori come la Friday Clutch, la Monday Bag e lo zaino in pelle Holiday Pack.
A.R.
NEWS MODA SULLA TUA MAIL News correlateCOTE protagonista del “Who is on Next?” consensi Un grande successo per la collezione del duo COTE formato dai giovani designer Francesco Ferrari e Tomaso Anfossi.
Ricchi premi ...“Mirror Mirror on the Wall…” CO|TE sfila… Chi è la più bella del reame? Se lo chiede CO|TE che, sfilando ad AltaRoma, risponde a questo millenario quesito! Menswear | L’Autunno-Inverno 2013/2014 di Brooksfield Brooksfield presenta la sua collezione Autunno-Inverno 2013/2014 ispirata alla montagna e alle prestigiose località sciistiche come Cortina, Chamonix e St.
...Sfilate Cycle A-I 2013/2014 | In passerella la collezione… Una collezione ricca e completa presentata da Cycle per il prossimo autunno-inverno 2013/2014.
Nasce la collezione Motomathic ispirata al mondo ...Moda Uomo | Emozione sartoriale e tecnologia per Pirelli… Pirelli PZero presenta la sua nuova collezione per il prossimo autunno-inverno: tecnicità e solidità, resistenza e innovazione, ma anche capacità ...

Leggi tutto l'articolo