COME APRIRE LE PORTE DEL VOSTRO ROUTER

I computer utilizzano le porte per l'interfacciamento con le reti, compresa Internet.
Le porte agiscono come porte che separano il computer dal resto della rete.
Le porte del computer possono essere aperte o chiuse, in questo modo i dati possono essere trasmessi da e verso il computer.
Tuttavia, le porte possono essere bloccate, in questo caso la porta deve essere aperta manualmente tramite Windows Firewall.
Per fortuna, imparare ad aprire le porte è molto facile e semplice! Ogni programma utilizza un proprio set di porte, quindi avrai bisogno di fare una piccola ricerca e scoprire quali porte il programma richiede in modo da poterle aprire.Per Windows XPFare clic su Start e poi su Risorse di rete. Fare clic su Visualizza Connessioni di rete.    Fare clic destro sulla scheda o dispositivo che si utilizza per connettersi a Internet e selezionare Proprietà. Fare clic su Impostazioni nella scheda Avanzate.      Aprire una nuova porta facendo clic su Aggiungi.    Inserire 127.0.0.1 per il nome o l'indirizzo IP del computer, che ospita il servizio sulla rete.     Immettere la porta che si desidera aprire sia la porta esterna che la porta interna.    Selezionare UDP o TCP.
La vostra scelta dipenderà dal tipo di porta è necessario aprire, e che  dipende dal programma.

Leggi tutto l'articolo