COME SCARICARE I LINK DI MEGAUPLOAD

SCARICARE A TUTTA BIRRA CON JDOWNLOADER JDOWNLOADER è SCARICABILE QUI:http://www.softonic.it/s/jdownloader/italiano 1)Estraiamo il file in una cartella, avviamo l'eseguibile, il file JDownloader.exe e procediamo all'installazione del programma.Nel caso utilizziamo il Firewall di Windows dobbiamo dare l'accesso per sbloccare JDownloader, altrimenti non potrà collegarsi al Web.
2)Selezioniamo la lingua italiana dal menù a tendina che comparirà all'inizio dell'installazione, successivamente scegliamo in quale cartella salvare i file che verranno scaricati con JDownloader.
3)A questo punto JDownloader verificherà la presenza di aggiornamenti, e nel caso in cui li trovi, li installerà in automatico.
Clicchiamo quindi su OK ed aspettiamo qualche secondo.
4)Ora andiamo nella schermata principale e premiamo sull'icona di link grabber , si aprirà una piccola tendina dove dobbiamo incollare i link dai quali vogliamo scaricare 5)Infine ritorniamo nella schermata principale e clicchiamo sul primo tasto in alto a sinistra che darà l'avvio ai nostri Download!

Leggi tutto l'articolo