CONTE.La mia esperienza termina con questo Governo! cioè quando dovrete presentare la prossima legge di bilancio, stavolta i giochini sono finiti, ci vogliono soldi veri.

Per fortuna, uno che fa da zerbino al gatto e la volpe... basta guardare i numeri che non mentono mai, recessione pil quasi a zero, e per fortuna che dovevano essere il governo del cambiamento dal più al meno in neanche un anno di governo del disastro economico, vai vai a fare l'azzeccagarbugli che ti viene forse meglio.
Di lui ricorderò l'imbarazzente e surreale colloquio con Angela...in una ridicola " captatio benevolentiae " rivolta alla bundeskanzlerin...tutto il resto e' noia...o peggio...tipo...il 2019 sara' un anno " bellissimo "...e come no !?!? Siamo sempre li...non sai se ridere o se piangere ; del resto il suo sodale Giggeto from Pomigliano dice che il " boom " sta arrivando....si , tutti col culo per terra. Che poi... ste assurdità non gliele ha ordinate manco il dottore...ma come si fa ?? Io capisco che ad un primo ministro va riconosciuto un minimo sindacale di ottimismo , ma , sic rebus stantibus , si tratta  davvero offendere chi ti ascolta.
La mia esperienza termin...

Leggi tutto l'articolo