CONTINUA LA COLLABORAZIONE TRA LA SCUOLA DI CINEMA 'CIAK SCHOOL' E L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE PAPABOYS

ROMA - Continua la collaborazione fra la Scuola di Cinema 'Ciak School' di Pontecagnano (Salerno) e l'Associazione Nazionale Papaboys, tesa alla crescita di nuove leve nel mondo del cinema e dello spettacolo, non solamente come attori e protagonisti dello schermo, ma anche per la formazione di nuovi autori, sceneggiatori ed addetti ai mezzi di produzione.
L'associazione 'Ciak School' è stata inaugurata alla fine dell'anno 2008 con questa mission: creare una nuova pagina nel panorama del cinema italiano, ed in questi giorni stanno prendendo forma ed inizio appunto i primi corsi di formazione.
E sono già stati completati alcuni studi di fattibilità per documentari (alcuni sulle missioni internazionali) ed alcuni cortometraggi (in particolar modo Angel's), che saranno poi realizzati in collaborazione con la Endover Film, altra giovane casa di cinema che è entrata nella collaborazione tramite l'impegno del Presidente Valerio Tramontano.
DAL SITO DELLA 'CIAK SCHOOL' La CIAK SCHOOL si occupa anche di riprese video per eventi "live" con regia mobile obi van mobile esacamere full efp broadcast.
Servizi di moda, sfilate e organizzazione per spettacoli video live.
Servizi video completi per convegni, meeting, viaggi, videoconferenze e fiere.
Realizzazioni Spot tv e video promozionali aziendali.
Post - produzione video digitale e titolazione 3D 2D e animata.
Produzioni video industriali ed istituzionali.
Documentari e reportage giornalistici.
Televendite tv e spot pubblicitari.
Videoclip musicali e backstage per calendari e concerti.
Realizzazione cortometraggi e lungometraggi (produzione e regia .
Tutti i nostri lavori sono curati da uno staff per la parte artistica e uno per la parte tecnica e ciò garantisce la realizzazione di un prodotto di altissimo livello.
La videofactory punta molto sull'innovazione del linguaggio televisivo creando nuovi format tv da proporre ai network piu' importanti,per questo si stà adoperando per costituire un laboratorio di idee composto da giovani creativi con l'obiettivo di rinnovare i palinsesti televisivi.
La CIAK SCHOOL punta sul lavoro di squadra,lo staff tecnico e quello creativo vi accompagneranno nella realizzazione del vostro progetto,dall'idea al prodotto finito.
Per leggere tutto il testo visita : http://www.papaboys.it/news/read.asp?id=2109 

Leggi tutto l'articolo