CONTROSOFFITTATURA

Oggi reputo inconcepibile che nelle scuole Italiane vi sia ancora una percentuale di rischio così elevata e che nessuno poi sia il responsabile.
Di norma nelle scuole le Maestre sono al corrente di quello che succede in classe e di quello che la stessa ha bisogno come ristrutturazione.
Penso che poi quello che c'è da fare venga riferito al Preside che preso atto delle lamentele le trasmette al Comune per competenza  , che a sua volta le trasmette alla Provincia , che a sua volta le trasmette alla Regione, che a sua volta le trasmette allo Stato , che a sua volta dovrebbe verificare immediatamente lo stato delle stesse, provvedendo immediatamente alla loro sistemazione.
La colpa di tutto questo  , comunque , ricadrà sulla  struttura che ha ceduto e non nella negligenza  del comportamento umano.Mi unisco al dolore della famiglia SCAFIDI per la perdita prematura del loro caro , ed anche a tutta la popolazione di Rivoli  sperando che momenti come questi non succedano più.  Vuoi dire la tua partecipa al Forum !   

Leggi tutto l'articolo