CONVOCATO PER IL 16 MARZO IL CONSIGLIO COMUNALE DI CIVITA CASTELLANA

Ccnvocato per il 16 marzo alle ore 16 il Consiglio Comunale di Civita Castellana.
Questi gli argomenti previsti all'ordine del giorno:   Interrogazione presentata dal Consigliere Danilo Mecarocci del gruppo “La mia città”, in merito allo stato dell’aria nel Comune di Civita Castellana a causa delle polveri sottili e dell’inquinamento atmosferico.
  Interrogazione presentata dal Consigliere Danilo Mecarocci del gruppo “La mia città”, in merito all’inquinamento da onde elettromagnetiche nel comune di Civita Castellana per lo stato di attività dei ripetitori.
  Modifica Regolamento Polizia Mortuaria.
Determinazioni   Approvazione nuovo Regolamento dei contratti comunali.
Determinazioni.
  Mozione presentata dai Consiglieri Carlo Angeletti ed Edoardo Carrisi del gruppo del PDL, circa la destinazione d’uso del centro artigianale denominato Zangenella.
  Mozione presentata dai Consiglieri Fabrizio Scarponi del gruppo di Sinistra, Ecologia e Libertà, Maurizio Romani del gruppo di Rifondazione Comunista e Andrea Belloni della Lista Civica Progetto Civita, per iniziative nei confronti di Talete Spa per la dearsinificazione dell’acqua.
  Mozione presentata dai Consiglieri Carlo Angeletti, Roberta Rossetti ed Edoardo Carrisi del gruppo del PDL , in merito all’intitolazione di una via al Prof.
Pasquale Scarpellino.
  Mozione presentata dai Consiglieri Fabrizio Scarponi del gruppo di Sinistra, Ecologia e Libertà, Maurizio Romani del gruppo di Rifondazione Comunista e Andrea Belloni della Lista Civica Progetto Civita, per l’istituzione del registro comunale dei testamenti biologici.
  Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Danilo Mecarocci del gruppo “La mia città”, in merito alla chiusura del servizio di emodinamica dell’ospedale di Viterbo durante le feste natalizie del dicembre 2009.
   Vi ricordo che il Consiglio Comunale si può vedere anche on line cliccando sul seguente collegamento:

Leggi tutto l'articolo