CRISTO CI HA LIBERATI PERCHÉ FOSSIMO LIBERI.COLUI CHE VI TURBA NE SUBIRÀ LA CONDANNA, CHIUNQUE EGLI SIA.

Cristo ci ha liberati perché fossimo liberi.COLUI CHE VI TURBA NE SUBIRÀ LA CONDANNA, CHIUNQUE EGLI SIA. CRISTO CI HA LIBERATI PERCHÉ FOSSIMO LIBERI; STATE DUNQUE SALDI E NON VI LASCIATE PORRE DI NUOVO SOTTO IL GIOGO DELLA SCHIAVITÙ. VOI CHE VOLETE ESSERE GIUSTIFICATI DALLA LEGGE, SIETE SEPARATI DA CRISTO; SIETE SCADUTI DALLA GRAZIA. QUELLO CHE VALE È LA FEDE CHE OPERA PER MEZZO DELL'AMORE.Galati 5:
1 Cristo ci ha liberati perché fossimo liberi; state dunque saldi e non vi lasciate porre di nuovo sotto il giogo della schiavitù.
2 Ecco, io, Paolo, vi dichiaro che, se vi fate circoncidere, Cristo non vi gioverà a nulla. 3 Dichiaro di nuovo: ogni uomo che si fa circoncidere, è obbligato a osservare tutta la legge. 4 Voi che volete essere giustificati dalla legge, siete separati da Cristo; siete scaduti dalla grazia. 5 Poiché quanto a noi, è in spirito, per fede, che aspettiamo la speranza della giustizia. 6 Infatti, in Cristo Gesù non ha valore né la circoncisione né l'incirconcisione; qu...

Leggi tutto l'articolo