CVL Scaramuzza :Un programma serio dove si guarda ai tesori di Castel Volturno

Castel Volturno Libera oggi c'era con tutti i suoi 11 candidati all'incontro dal Tema turismo che il candidato sindaco EMILIO ALFANO ha tenuto oggi sabato 03 maggio presso il Bar Vasta a Marina di Ischitella.
All'incontro erano presenti i coordinatori e i candidati delle liste che sorreggono il candidato Alfano e tantissimi cittadini.
Il candidato Alfano ha ribadito la necessità di creare l'humus nel quale sviluppare le imprese attraverso le quali le famiglie possano trovare lavoro per poter affrontare le spese quotidiane e di riflesso portare in attivo il bilancio del comune che da 2 anni e' sotto il controllo dei commissari che purtroppo hanno bloccato tutte le attività del comune.
Quindi un candidato battagliero, ma pronto ad ascoltare la cittadinanza tanto da annunciare la sua volontà di trasformare la pineta in una impresa superando problema del vincolo paesaggistico .
In quanto afferma il candidato Alfano la pineta e' proprietà del comune che potrebbe attraverso bando pubblico darla in comodato a privati.
Non sono chiacchiere ma fatti.
Un programma serio dove si guarda ai tesori di Castel Volturno,elogiando la risorsa della Clinica Pineta Grande che vanta un'equipe invidiata e che permetterà di sviluppare il progetto, già oggetto di un protocollo di intesa tra le università della Campania, in cui Castel Volturno diventerebbe un polo universitario.  Il candidato sindaco Alfano punta in alto e si affianca di giovani volti,ma con uno sguardo a chi conosce il territorio.
Ora aspettiamo il prossimo incontro.
Castel Volturno Libera lotta al fianco del candidato Alfano con i suoi 11 candidati che vivono sulla loro pelle le difficoltà di vivere a Castel Volturno.
  Biancamaria Scaramuzza Castel Volturno 03.05.2014    

Leggi tutto l'articolo