CYCLING IN MEKONG DELTA

CYCLING IN MEKONG DETA Il delta de fiume Mekong – uno tra due delta più grandi del Vietnam ed è la zona più amata dai viaggiatori.
È affascinante perché le sue tranquille e abbondanti acque hanno regalato prosperità alle civiltà che in tempi remoti abitarono queste terre, dal regno Khmer di Angkor Wat a quello laotiano dei Lan Xang.
In Vietnam, il delta è conosciuto con il nome di dispensa del Vietnam, non manca la ragione è l’area della produzione del riso in Vietnam intero maggiore.
Non solo, tanti frutti derivano da questo delta e vengono trasportati a tutte le zone del paese.
La posizione geografica e le condizioni naturali rendono il Mekong delta un posto ideale per vivere e una destinazione affascitante per tutti turisti.
Il modo ideale per vedere il posto è senz’altro un giro in bicicletta perché ci offre una possibilità di vedere i lati più autentici e reali del posto.
FATTI DEL VIAGGIO: Stile del Viaggio: Viaggio di avventura Durata: 04 giorni – 03 notti Partenza/Fine: Ho Chi Minh City / Ho Chi Minh City (Saigon/Saigon) Partenza: Partenza giornaliera su richiesta IN EVIDENZA: Una fuga ovvero una vera avventura nel cuore del fiume Mekong visitando i suoi pittoreschi canali e il mercato gallegiante più colorato del delta.
  Si prega di cliccare su nostro sito web: www.vietnamviaggi.com  per vedere il programma del tour in totale e se avrebbe bisogno ulteriori informazioni, non esita di contattarmi via email sales@amotravel.com  Giorno 1: Saigon – Ben Tre – Cho Lach (-/L/D) 08.00: Incontro con la guida e autista privata in Vostro albergo a Saigon e partenza per Long An.
In questo mattino il percorso in bicicletta Vi permette di vedere delle attività rurali dei contadini tra cui fare le borse a mano e coltivare le verdure in loro propria terra.
Arrivo a Ben Tre e continuazione a pedalare presso i villaggi.
Pranzo servito in una casa locale.
Nel pomeriggio si continua il giro piacevole in bicicletta passando i villaggi tranquilli e pacifici del delta di Mekong  per raggiungere Cho Lach.
Arrivo in Homestay, check in e riposo, vi inviterermo di participare a un corso di cucina organizzato presso la homestay.
La pittoresca, piccola provincia di Ben Tre, appena a Sud di My Tho, attira ben pochi visitatori rispetto alla sua vicina settentronnale.
Il suo tranquillo lungofiume, fiancheggiato da alcuni edifici d’epoca da un vivace mercato, è ideale per passeggiare, mentre è possibie compiere alcune interessanti ercursioni nel rustico centro abitato di Ben Tre situato oltre il fiume a sud [...]

Leggi tutto l'articolo