Cachet e musica live: quando promuovere l’arte conta davvero a qualsiasi COSTO

Che si tratti di un vino pregiato, un particolare prodotto gourmet o la selezione di artisti da proporre nelle serate live, per i due giovani imprenditori under 35 di Crash Roma, il  valore della qualità è una vera e propria mission da promuovere e sostenere (veramente) a tutti i costi.

Quella della musica live, oggi più che mai, è a tutti gli effetti una sfida che non tutti i gestori di locali hanno il coraggio di intraprendere. Anzi, molto spesso non si hanno nemmeno le giuste competenze perché quello di selezionare, organizzare e gestire al meglio una proposta di qualità è un vero e proprio lavoro da affrontare con la stessa passione, lo stesso impegno ma anche le altrettante necessarie capacità alla stregua della direzione artistica di un teatro, di un festival o di un qualsiasi altro evento artistico e culturale.
Tanti gli elementi in gioco: da un lato una proposta che sia di qualità, con il coinvolgimento di artisti capaci e di talento, che portino sul palco del proprio local...

Leggi tutto l'articolo