Calcio Femminile Arezzo: la Stella Azzurra vola sempre più in alto!

Le aretine battono 7-0 il Settimello e consolidano la vetta nel campionato di calcio femminile di serie C La contemporanea sconfitta dell'Aglianese permette alla Stella Azzurra di portarsi a +3 sulla seconda AREZZO – Si rinforza il primato della Stella Azzurra nel campionato di calcio femminile di serie C.
L'ultimo turno ha sorriso alla società aretina che, dopo la vittoria per 7-0 sul Settimello, ha potuto gioire anche per la contemporanea sconfitta della più vicina inseguitrice, l'Aglianese, che ha perso contro il Pisa. Questi due risultati hanno permesso alla Stella Azzurra di aumentare il proprio vantaggio e di portarsi a +3 dalle pisane, ora al secondo posto della classifica.
La gara contro il Settimello è stata un monologo delle aretine che, senza mai rischiar nulla, hanno macinato bel gioco e numerose azioni, chiudendo la prima frazione sul 4-0.
Nel secondo tempo le sostituzioni e qualche esperimento tattico non hanno cambiato la sostanza dell'incontro, con la Stella Azzurra che ha ulteriormente ampliato il proprio vantaggio fino al 7-0 finale.
All'incontro era presente anche Marco Massetti, patron della Comas e principale sponsor della prima squadra della Stella Azzurra, che ha applaudito le ragazze e ha dato loro un ulteriore incitamento in vista degli ultimi 3 turni di campionato.
«Siamo ormai vicini al traguardo - afferma il direttore generale Claudio Chiarini.
- Il vantaggio di 3 punti certifica ulteriormente il valore della nostra rosa e ci permette di vivere il rush finale con una certa serenità.
Nonostante questo siamo consapevoli che nelle prossime gare sarà vietato allentare la tensione anche perché ancora dobbiamo giocare l'appuntamento più importante: domenica 14 aprile ospiteremo il Pisa in una gara che molto probabilmente deciderà le sorti dell'intera stagione».
Il campionato torna il 7 aprile con la Stella Azzurra che sarà impegnata sul campo del Castiglion della Pescaia dopo una pausa di due settimane in occasione della Pasqua e del Trofeo delle Regioni, un appuntamento in programma dal 22 al 30 marzo in Sardegna.
Nelle varie rappresentative presenti all'evento sono state convocate ben quattro ragazze della Stella Azzurra: la difensore Rosa Russo, la centrocampista Mariacostanza Aterini e le attaccanti Giulia Bruci e Carmen Nenna.Fonte:Direttore GeneralePol.
Stella Azzurra Calcio FemminileClaudio Chiarini335/62.75.004Uffici Stampa EGVDr.
Marco Cavini333/45.35.056ufficistampa.egv@gmail.com   

Leggi tutto l'articolo