Calciomercato - Real, 65 milioni per PATO!, CERCI dalla Roma al Bari, MODESTO in standby

DOMENICA 3 GENNAIO IL REAL VUOLE PATO Sessantacinque milioni di euro: tanti ne sono stati offerti dal Real Madrid al Milan per Pato! Florentino Perez avrebbe voluto portare a termine il blitz subito, vestire cioè il brasiliano di bianco fin dalle prossime settimane ma il 'no' di Galliani è arrivato in un istante.
Tutto finito? Nient'affatto: lo scorso anno anche Kakà fu rifiutato a gennaio, ma poi in estate - come tutti sapevano - passò al Real.
I tifosi milanisti tremano...
BARI 'GIALLOROSSO' La missione romana di Giorgio Perinetti comincia a dare i suoi frutti.
Il ds del Bari ha ottenuto dalla Roma (suo primo, indimenticato amore da dirigente) il prestito di Cerci e adesso punta ad ottenere Guberti (cavallo di ritorno, molto amato dai tifosi pugliesi) e Okaka.
Per quest'ultimo però ci sono anche le pressanti richieste del Fulham.
MAKINWA PER MAXI LOPEZ La Lazio non ha abbandonato la pista Maxi Lopez, ma a breve Lotito dovrà necessariamente incontrare dell'Fk Mosca, che detiene la metà del cartellino del giocatore (l'altro 50% è del Gremio).
Il giocatore, attualmente in Argentina, vuole fortemente trasferirsi a Roma e la situazione potrebbe sbloccarsi con Makinwa a Mosca.
Accetterà il nigeriano? CORDOBA RESTA ALL'INTER Roberto Mancini può cancellare dal suo elenco di giocatori graditi quello di Cordoba: il tecnico del Manchester City ha visto il difensore fuori dal mercato, con l'Inter irremovibile nel dichiararlo incedibile.
Forse non è solo un dispetto all'ex allenatore...
MODESTO IN PARCHEGGIO Non è stato ancora definito il trasferimento di Francesco Modesto dal genoa al Napoli.
Si attende il rientro del presidente De Laurentiis per chiudere la trattativa, che tutti comunque continuano a dare per scontata.
Il Napoli intanto continua a corteggiare Ledesma, anche se nella corsa al centrocampista della Lazio resta favorita la Juventus.
leggonline.it Clicca sul banner qui sotto per le dirette live streaming gratis delle partite di Serie A, Serie B, Champions league, Europa League e Tim Cup GRATUITAMENTE! 1) Scarica immediatamente Live-Player per non trovare il server occupato.
Se il primo link non funziona utilizza il questo.
2) Fai un giro per vedere come è lo streaming, se è lento scarica Speed Downloading per velocizzarlo 3) Per le altre news o lo streaming delle partite di calcio clicca qui per vedere i link al canale che trasmette gli avvenimenti Link Partita Nota Bene:Tutti i programmi sopra indicati sono completamente gratuiti.
Tutti i programmi sono testati e sono completamente esenti da virus.
Questo [...]

Leggi tutto l'articolo