Calciomercato Juve : Rodriguez e Lloris nel mirino

«Rodriguez alla Juve? Presto novità importanti» Lo conferma l'agente della stella del Banfield Bruno Carpeggiani: «Il club bianconero potrebbe definire qualcosa nella prossima settimana.
Di sicuro, posso dire che questa è la pista più calda» Da ottobre la Juventus ha comin­ciato ad accelerare sul talento colombiano del Banfield, i colloqui sono avanzati, il vantaggio sulle concorrenti è palpabile.Di recente era parsa l’Udinese la società più vicina a chiudere l’affare: il balzo della Juve ha evidentemente indotto il ragaz­zo ed il suo entourage ad aspet­tare.
Per il suo cartellino servono 5-6 milioni di euro.
Il suo agente, Bruno Carpeggiani, non smentisce l'ipotesi di un trasferimento in Italia per il centrocampista offensivo di 18 anni.
«Magari fosse tutto concluso - ha dichiarato a calciomercato.it - ma non è così.
La Juventus non ha ancora definito nulla, magari nella prossima settimana potrebbero esserci novità.
Di sicuro, posso dire che la Juventus è la pista più calda».
Lloris l'osservato speciale di Bettega © Foto REUTERS Novità anche tra i pali per la squadra binconera, infatti potrebbe essere Hugo Lloris l'erede di Gigi Buffon alla Juventus.
Il portiere francese, infatti, è stato visionato ieri sera da Roberto Bettega nella partita di Champions League tra Lione e Bordeaux.
Visto il corteggiamento del Manchester City per il numero uno bianconero, la società potrebbe prendere in esame l'idea di ricavare dalla sua cessione una cifra consistente da reinvestire sulla squadra.
Il ventitreenne portiere del Lione, che ha un contratto firmato fino al 2011, è seguito anche dal Manchester United.

Leggi tutto l'articolo