Calciomercato Juve News: Diego e Trezeguet i primi della lista " cessioni"

Diego e Trezeguet .......addio ?!? Sissoko resta......
La Juve intende liberarsi del brsiliano e del francese per poter portare a termini acquisti importanti come Dzeko e Pazzini due pezzi importanti per l'attacco futuro della Juve.
Visto che Del Neri considera Diego come parte del gruppo di attaccanti, il brasiliano è il più serio candidato a liberare un posto.
Amburgo e Bayern Monaco hanno fatto un sondaggio per capire le sue intenzioni.L’ex fantasista del Werder Brema è convinto di poter riconquistare la piazza anche perché in questi primi giorni di ritiro i tifosi presenti a Pinzolo non gli hanno fatto mancare il loro appoggio.
Marotta oggi parlerà a lungo con Diego, poi farà lo stesso con Trezeguet perché il francese è l’altro candidato a chiudere l’avventura in bianconero.
Trezeguet piace al Valencia e al Marsiglia, ma potrebbe anche rientrare nell’eventuale operazione Pazzini se la Sampdoria dovesse chiedere una contropartita tecnica.
In bilico potrebbe ritrovarsi anche Amauri (Milan o la stessa Sampdoria le possibili destinazioni), ma solo se per Diego o Trezeguet dovessero chiudersi tutte le porte.
Dall’attacco al centrocampo, il lavoro di Marotta si presenta meno in salita perché, qui a Pinzolo, di quelli in dubbio c’è il solo Sissoko.
Il maliano, però, non ha intenzione di cambiare aria e, soprattutto, si sta guadagnando la fiducia di Del Neri per come riesce ad interpretare il gioco veloce e sugli esterni.
In partenza sono dunque Camoranesi e Tiago, più solida la posizione di Poulsen.
Diverso il capitolo per la difesa dove non mancano gli interrogativi.
Per Grygera il Bologna ha fatto un timido tentativo.
Grosso è nell’agenda dei partenti, ma senza la certezza di un’alternativa all’altezza, il terzino potrebbe restare.
Se l’orizzonte si allarga a chi non è a Pinzolo, Marotta dovrà definire la cessione di Zebina.
 

Leggi tutto l'articolo