Calciomercato Juve News : La Juve ci ripensa...Diego via solo in cambio di Dzeko!

La Juve, Marotta, Agnelli, etc....
ci hanno ripensato: non conviene cedere Diego senza un'alternativa valida.
Quindi la cessione al Wolfsburg diventa possibile solo se in cambio la stessa squadra tedesca fosse disposta a cedere al club bianconero Dzeko....più 20 milioni di €.
Certo non era necessaria la prestazione del brasiliano sfoderata a Bari per illuminare...ma è servita a confermare che in questa squadra DIego per adesso è un punto di riferimento.....non avrebbe senso toglierlo se non c'è già pronta una valida alternativa.
Del resto lo stesso Del Neri così aveva commentato dopo ilTrofeo TIM:«Diego ci dà quella qualità che, adesso, la squadra non ha...»...«Al momento non esistono i presupposti concreti per un addio.
Il giocatore - così il dg Marotta - non ci ha mai chiesto di essere ceduto, anzi.
E, poi, a noi non sono arrivate richieste concrete da sottoporgli per capire le sue intenzioni».
Staremo a vedere, l'accordo tra il manager ( e padre di Diego...) con il Wolfsburg c'è già ( sei milioni di € a stagione ), la Juve però fa bene a giocare al rialzo ed a cercare di tenere il giocatore in assenza di una valida alternativa che potrebbe essere proprio Dzeko, che lo stesso Wolfsburg ha dichiarato incedibile..........allora vorrà dire che anche Diego diventa incedibile!

Leggi tutto l'articolo