Calendario Serie A 2012-2013: Sorteggi su Sky il 26 o 31 luglio in diretta

Per la serie l'importante è decidere: prima il 26 poi il 31 e adesso di nuovo il 26 Luglio Speriamo non ricambino idea: in diretta come sempre i sorteggi del Calendario Serie A edizione 2012-13 che saranno trasmessi nella serata del 26 luglio 2012 su Sky.
Il programma è stato cambiato in favore del 31:  Il 31 luglio  infatti è il giorno Olimpico dove sono in programma i 200 stile libero che vedono iscritta Federica Pellegrini.
Ora si ritorna al 26 luglio In una serata evento in cui la Lega dovrebbe festeggiare i suoi risultati dando il via alla nuova stagione.
Le giornate di serie a dovrebbero essere emesse a partire dalle 20:30 con l'evento che vedrà il termine intorno alle 22:30.
Da sempre il sorteggio con gli incroci determina alcune polemiche tra i presidenti che si lamenteranno degli scontri diretti troppo ravvicinati oppure di un calendario che non si incrocia con la preparazione atletica.Scontata anche la frase di qualche addetto ai lavori "tanto le dobbiamo incontrare tutti prima o poi" Per fortuna ogni tanto c'è De Laurentis, vulcanico presidente del Napoli che lo scorso anno fuggi addirittura su un motorino di un giovane tifoso subito dopo essere fuggito dalla sala lanciando le sue invettive E' una vergogna, è tutto pilotato, mi vergogno di essere italiano, voglio cambiare paese e cittadinanza"Il ragazzo, non tifoso di calcio, qualche giorno dopo ha ricevuto in dono dal presidente un motorino "azzurro" con i colori del Napoli

Leggi tutto l'articolo