Calzedonia sbarca a Shanghai con Chiara Ferragni come guest star

Il Gruppo Calzedonia influenza e domina da oltre trent'anni le tendenze del legswear e del beachwear per donna, uomo e bambino, con una produzione di stile di grande qualità e prezzi accessibili. Conoscendo l’importanza della comunicazione, il Gruppo Calzedonia si è avvalso del prezioso lavoro del team composto dai migliori fotografi e filmmakers al servizio di alcuni dei volti più conosciuti di oggi: Julia Roberts, Gisele Bundchen, Adriana Lima e per il 2018 collaborazioni come quella con Chiara Ferragni, digital ambassador Calzedonia, riconosciuta come #1 Top Influencer nel settore fashion sulla lista di Forbes.
Presente in 49 paesi con più di 2.100 stores il Gruppo Calzedonia ha inaugurato il primo Calzedonia Store a Shanghai nel 2017.
Ora, alla fine del 2018, il mercato della Cina continentale conta otto store, tra cui Shanghai, Chengdu e Hangzhou con una strategia di crescita futura che prevede l’apertura di altri sei negozi Calzedonia entro l’anno e altri nelle città di Beijing e...

Leggi tutto l'articolo