Campionato 2003-2004: Ritiro presidente Eagles

Con profonda amarezza, alla luce dell'andamento del corrente fantacampionato e in particolare dei recenti scandalosi risultati emersi nei confronti tra le stimate squadre, il Presidente della Eagles, nel nome del Dott. Antonio Scarpa, annuncia il ritiro della propria squadra dalla prossima competizione.
La scelta dolorosa è maturata in seguito alla considerazione che la fortuna è una componente importante per i buoni risultati della propria formazione ma quando diventa l'unico fattore  ai fini della classifica, per una questione di giustizia mista a profonda disillusione, il Presidente si trova nella condizione di non accettare oltre modo una tale bieca situazione che con il momento sportivo ha poco a che fare e che determina risultati non congrui e di semplice accettazione  per il validissimo principio della sportività.
Pertanto, confermando il proprio impegno, come sempre dimostrato nel corso di tutti i campionati, il Presidente Scarpa si dimette dalla propria carica, pur mantenendo ...

Leggi tutto l'articolo