Campionato BERRETTI Gir. E - 21^Giornata: alla Torretta Brindisi-Neapolis Mugnano

Il sabato è il giorno della "Berretti".
Il girone E -quello nel quale è inserito il Brindisi- è giunto alla ventunesima giornata.
Mancano pertanto solo nove giornate al termine del campionato.
Campionato che, finora, ha visto assoluta protagonista il Benevento : i sanniti sono ancora imbattutti (unica squadra dell'intero girone) ed hanno numeri da record.
Ben 13 vittorie e 5 pareggi e-come detto- zero sconfitte.
Inoltre una difesa impenetrabile -solo 14 reti subite, record del girone- ed un attacco fortissimo che è andato in gol ben 42 volte.
Facile pronosticare il primo posto finale dei giallorossi campani -oggi impegnati in trasferta a Campobasso.
Alle spalle del Benevento vi è una bella lotta per i posti di vertice: coinvolte Andria, Brindisi, Lanciano e Napoli, rispettivamente seconda (ma gli andriesi hanno una gara in più), terza e quarte a pari merito(solo che il Napoli ha una gara in meno rispetto ai rossoneri abruzzesi).
Oggi il Brindisi ha una gara interna (si gioca al campo della "torretta", inizio ore 14.30) contro il Neapolis Mugnano, che si trova a metà classifica con i suoi 27 punti. All'andata in Campania finì in pareggio (uno a uno) ma oggi i biancazzurri di Federico Malacari (nella foto) puntano al bottino pieno anche per riscattare subito la sconfitta con l'Aversa Normanna di sabato scorso e per giungere allo scontro diretto di Andria nelle migliori condizioni di classifica e di morale.Arbitrerà Di Maio di Molfetta.
Questi i convocati per la gara odierna: Portieri: D’Adamo, Ingrosso;Difensori: Formuso, Giardino, Gloria, Legari, Papa; Centrocampisti: Anelli, De Cesare, De Donno, Megna, Motti, Pierri, Spagnolo;Attaccanti: Cosi, Gennari, Pinto, Scalinci.
Ecco il quadro completo delle partite di oggi.
Taranto-Foggia si è giocata mercoledì.
Riposa il Pescara   19/12/2011 Barletta Lanciano 19/02/2011 Brindisi Neapolis M.
  19/02/2011 Campobasso Benevento   19/02/2011 Chieti Napoli   19/02/2011 Matera Andria Bat   19/02/2011 Melfi Aversa Normanna   16/02/2011 Taranto Foggia                  2-1

Leggi tutto l'articolo