Canon EOS 450D

Fotocamera digitale Reflex 12.2 Megapixel, 4272x2848, con obiettivo 18-55 IS, LCD 3.0'', SD, Nera Eos 450d kit 18-55mm Quick Info Codice Modello Sensore Fattore di Moltiplicazione Tipo Memoria Flash Ottica Display LCD (Pollici) Stabilizzatore 2758B015 Eos 450d kit 18-55mm 12.4 Megapixel 1.6x Secure Digital (SD - SDHC) Popup Canon EF / EF-S 3.0 Assente Descrizione La nuova reflex digitale EOS 450D dotata di un sensore CMOS da 12,2 Megapixel, del sistema integrato di pulizia EOS, di un display LCD da 3” con modalità Live View e di un rinnovato sistema AF a 9 punti, offre ai clienti consumer una qualità delle immagini ed una versatilità mai viste prima d’ora in questo segmento di mercato EOS 450D vanta caratteristiche già sperimentate nelle fotocamere professionali Canon EOS, tra cui il processore d’immagine DIGIC III ed un sistema di menu riprogettato che consente anche il controllo diretto delle unità flash Speedlite dal display LCD della fotocamera.
Inoltre, la possibilità di scegliere fra 13 funzioni personalizzate permette a ciascun fotografo di adattare la fotocamera al proprio stile.
Il vantaggio della qualità EOS Con l’opportunità di garantire il “Made in Canon” di tutti i componenti fondamentali EOS offre ai fotografi un vantaggio qualitativo unico.
Il sensore da 12,2 Megapixel creato appositamente per EOS 450D utilizza la tecnologia CMOS Canon, ad alta sensibilità e basso rumore, per produrre immagini a grana ridotta fin nei minimi dettagli.
Il processore DIGIC III garantisce una resa superiore delle immagini e tempi di risposta rapidi, con un avvio quasi istantaneo di 0,1 secondi.
I dati delle immagini sono elaborati a 14 bit per consentire una raffica continua di 3,5 fotogrammi al secondo, mentre il processore DIGIC III utilizza la memoria tampone dell’immagine per gestire fino a 53 immagini in formato JPEG (6 in RAW) senza interruzione.
Creata per foto migliori EOS 450D è stata progettata per rendere la fotografia un’esperienza diversa per ogni fotografo, di qualunque livello esso sia.
Con un corpo compatto che pesa meno di 475 grammi, questa fotocamera è contraddistinta da una impugnatura perfezionata che garantisce una presa naturale ed ergonomica.
Il mirino, ampio e luminoso, rende più nitida e confortevole ogni composizione, mentre la funzionalità del menu ereditata dai modelli professionali EOS utilizza una struttura semplificata a “schede” che non rende più necessario lo scorrimento.
Esso include anche la scheda “My Menu” personalizzabile dall’utente, per un accesso [...]

Leggi tutto l'articolo