Canon un problema occasionale con la eos 7D

Pubblicata una nota informativa che avvisa della presenza di un particolare problema con la con lo scatto "a raffica" della fotocamera SLR EOS 7D di Canon Canon sta investigando un problema concernente la fotocamera EOS 7D la quale presenterebbe occasionalmente (non è ancora chiaro in quali occasioni) un problema eseguendo scatti in sequenza.
I problemi si presentano con particolari impostazioni e in pratica può accadere che tracce del fotogramma precedente siano riportate sul fotogramma successivo.
L'inconveniente sembra presentarsi di meno e non è evidente quando le condizioni di luce ed esposizione sono ottimali, ma se si modifica il file (cambiando, ad esempio, parametri quali il contrasto o i livelli per enfatizzare la foto) il problema diventa visibile.
La società fa sapere che il problema è comunque limitato ad un numero molto esiguo di esemplari. Canon ha pubblicato una nota informativa (la trovate qui) e, appena individuate le cause del problema, sarà probabilmente rilasciato un firmware in grado di rimediare all'inconveniente.

Leggi tutto l'articolo