Capodanno 2010 a Venezia in bed and breakfast : festeggia l’anno nuovo in Piazza San Marco !!

Trascorrere il Capodanno 2010 a Venezia in bed and breakfast è l’idea vincente che vi farà conquistare il cuore del vostro partner, come resistere infatti al romanticismo di una notte di festa e di follia nella laguna più famosa del mondo ? Se scegli di festeggiare il tuo Capodanno 2010 a Venezia in bed and breakfast, non perdere tempo, prenota ora il tuo soggiorno di fine anno andando sul sito di BBitalia.it, dove troverai già selezionata per te una scelta di B&B garantiti  dalla Bed and Breakfast Italia.
Venezia è una città magica di per sé, ma durante la notte del 31 dicembre acquista un fascino irresistibile che si respira nell’aria.
Se desiderate immergervi in questa atmosfera allora il Capodanno 2010 in Piazza San Marco è la scelta giusta, ma se desiderate un capodanno più “slow” potete sempre optare per una serata di fine d’anno a Teatro.
La sera del 31 infatti al Teatro Toniolo saranno in scena i comici di Zelig, per regalare a tutti un inizio d’anno pieno di risate e di allegria.
Ultimo consiglio : se a Venezia vai con il tuo amore, allora dai un’occhiata alla selezione di B&B Venezia Romantici, li abbiamo selezionati proprio per rendere indimenticabile il soggiorno a Venezia di chi si ama.
Capodanno 2010 a Venezia in bed and breakfast, la scelta di chi ama….

Leggi tutto l'articolo