Capodanno 2013 @ Moulin Rouge Party @ Hotel Deluz (ex Dylan), Cazzago (Bs). Al mixer Gianulca Motta

  Foto ed info Hotel Deluz http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/hotel_costez.html Hotel Deluz via Per Chiari 13 Cazzago (Bs) info 335 5227902 https://www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi   L’Hotel Deluz (ex Dylan) di Cazzago, dopo aver celebrato il mito del Pacha, il locale/brand ibizenco che in 45 anni di storia ha conquistato il globo, e dopo aver dato spazio ad una delle feste più trasgressive dell’isla bianca come La Troya, dedica il Capodanno 2013 al Moulin Rouge.
Lo fa con un party esclusivo e decisamente anti-crisi, visto che l'ingresso costa soltanto 10 euro.
Una bella occasione per immergersi nell'atmosfera incandescente dell’omonimo locale di Parigi che ha ispirato fior di registi (da Ewald André Dupont a Baz Luhrmann).
Guest del party di fine anno è Gianluca Motta, uno dei nomi più interessanti del panorama clubbing italiano degli ultimi dieci anni, un artista bresciano che per una volta gioca in casa… e che come pochi sa far ballare e, spesso, emozionare, magari con un disco tirato fuori dalla valigetta con sopra scritto B Tunez o We Love Muzik, le label che dirige con successo.
Voce della serata è la bravissima Allison.
A far ballare il privèe ci sono Ezioz e Discostus.
A riscaldare i motori, quindi al warm-up, ci pensa Jules Bjay from Atticonovantuno.
  from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962 photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it /////// /////// /////// ///////

Leggi tutto l'articolo