Captain America: Civil War

Il film Marvel Captain America: Civil War vede Steve Rogers (Captain America) al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità.
Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team.
Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark (Iron Man), che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.
#TeamCap Steve Rogers (Captain America) Sam Wilson (Falcon) Wanda Maximoff (Scarlet) Bucky Barnes (Soldato d'inverno) Clint Barton (Occhio di falco) #TeamIronMan Tony Stark (Iron Man) Natasha Romanoff (Vedova nera) James Rhodes (War Machine) Visione T'Challa (Pantera Nera) Inoltre ci sarà la comparsa dell'attore Tom Holland, nei panni di Peter Parker (Spider-Man) e di Ant-Man.
Preparatevi a scegliere da che parte stare quando Captain America: Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Leggi tutto l'articolo