Carattere preciso!

Dov'è il Vero Padre? La sua origine è eterna ed immutabile, prima e dopo la creazione.  Inizia dal Vero Padre, tutto il cammino biblico per raggiungere il  poter celebrare in tutta la creazione il Giorno di Tutte le Cose, il Giorno dei Genitori, il Giorno di Dio.
Desidero che la Mia Famiglia si stabilisca completamente; è venuto Gesù, per potervi elevare a figli adottivi, ma ora è giunto il tempo per avervi come miei Veri Figli!!!  La mia natura è tale  che da Me Stesso non posso rendere perfetto l'Amore; voi diventate una madre ed un padre, nel momento in cui   il vostro bambino appena nato piange...; questo fa sì che i genitori perfezionino l'Amore, diventandone un tutt'uno con i suoi frutti.
Quando voi, elimando la radice del male, diventate miei Veri figli, come Gesù ha già fatto, IO divento Genitore e rendo Perfetto il Mio Amore, potendo diventare  tutt'uno con i miei figli, voi....
Se non eliminate la radice del male, Io non posso unirmi a voi e continuerò ad essere un Genitore senza figli, un Re senza regno e Cielo e Terra continueranno a rimanere distanti; Satana, continuerà a rimanere vostro padre!!! Io ho creato l'uomo, basandomi della donna come modello; l'uomo nasce per la donna e la donna per l'uomo; insieme devono perfezionare l'Amore, basandosi sull'Assoluto; ognuno rende Proprietario dell'Amore l'altro; perciò non possono abbandonarsi l'un l'altro e devono tendere ad  amare i figli delle altre coppie,  più di quanto amano i propri!! In questo modo, rovesceranno il potere del male, alla radice.
Nel  Regno dei Valori Assoluti, ogni persona aiuta gli altri nella posizione di proprietario dell'Amore e può nutrire Amore Assoluto per tutta l'Umanità, diventando un erede del Regno dei Cieli, tanto atteso da Gesù e da tutti i grandi fondatori di religioni e persone giuste nel corso di tutta la storia!!! Chiunque fa questo, unendosi ai Veri Genitori, apre la porta  ai miliardi di esseri umani che hanno sofferto  e soffrono sotto Satana, ribellandosi a lui, come lui ha fatto con ME!!!!! Ora potete capire che IO non ho nulla di vago od ambiguo; possiedo un carattere ben preciso.

Leggi tutto l'articolo