Carmelo Musci attaccato dall'ex Sindaco di Bisceglie perchė lancia nel campo da calcio, ma confonde il peso con il disco!

 
Apprendiamo dal sito https://www.bisceglieviva.it, della polemica sollevata dall'ex sindaco della città nei confronti del lanciatore Carmelo Musci, uno dei maggiori talenti italiani dell'atletica . Di seguito l'articolo originale. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Tuttavia, dalle dichiarazioni rilasciate dall'ex primo cittadino, si paleserebbe l'estrema confusione dello stesso rispetto alla sostanziale differenza tra il getto del peso che si effettua con un attrezzo di kg 7,260 e il lancio del disco, il quale  ha un peso di kg 2,000.
- L'ex  sindaco di Bisceglie, in un post, ha chiamato in causa il giovanissimo campione, promessa mondiale del getto del peso e del lancio del disco, pubblicando un video che ritrae Musci (peraltro ancora minorenne fino al 30 maggio, quando toccherà la maggiore età) effettuare un lancio in allenamento.
«Alla vigilia di una partita che può significare la morte del Bisceglie calcio lo stadio "Gustavo Ventura" si presenta con un manto erboso ai limiti d...

Leggi tutto l'articolo