Caro Zingaretti, la dicontinuità prevede che la politica dei senza se e i senza ma vista in passato, non la vuole nessuno.

Ocean Viking, Zingaretti: “Quella nave deve entrare senza se e senza ma”
Zingaretti con i suoi senza se senza ma deve dire che poi verranno distribuiti in altri paesi europei,altrimenti si fa il gioco della Lega che cavalcherà subito la nuova invasione e alle prossime elezioni avrà più del 51%,se vogliamo i fascisti al potere questa è la strada per aiutarli,ho detto fascisti perchè in piazza convocati dalla Lega e dalla Meloni non sono mancati i saluti Romani.
Caro Zingaretti, la dicontinuità prevede che la politica dei senza se e i senza ma vista in passato, non la vuole nessuno. Non esistono sbarchi senza se e senza ma. Non esiste la cancellazione dei decreti sicurezza e il ritorno a un passato gestito male. Esiste che vi date da fare, lavorate e preparate un progetto che funzioni, attuabile, credibile. Se si vuole riaprire i porti bisogna avere una politica e un'organizzazione per l'accoglienza. Parlate e ancora non avete proposto nulla, solo cancellare il passato recente. Questo ...

Leggi tutto l'articolo