Carta Attiva Agos

Carta Attiva di Agos è la carta di credito che consente di avere sempre con sè denaro a disposizione per i nostri acquisti.
Cata di credito Attiva di Agos appartiene al circuito MasterCard/Visa.
Fare qualsiasi tipo di acquisto dall'autoradio al cellulare grazie a Carta Attiva diventa semplice ed immediato e possiamo anche scegliere con che modalità vogliamo rimborsare la spesa fatta.
Infatti questa carta di credito ci permette di rimborsare la spesa in 2 diverse modalità: a rate mensili oppure tutto assieme in una unica soluzione.
La semplicità di un rimborso tutto in uno oppure la comodità di una rata mensile sono garantite nella massima semplicità.
Inoltre, alla metodologia di rimborso classica, possiamo affiancare la possibilità di rimborso revolving dove ogni rata che si andrà a versare, mese dopo mese, rappresenta anche un fondo di riserva di liquidità da poter sfruttare in qualsiasi momento.
Scendendo nel dettaglio la carta di credito Attiva di Agos presenta molti vantaggi, su tutti certamente i costi di emissione pari a zero come la quota annua da versare.
Gratuita sarà anche la riemissione della carta din caso la dovessimo perdere o ci dovesse venire rubata.
Anche i costi di rinnovo sono portati a zero! Carta Attiva di Agos essendo una Mastercard/Visa è praticamente accettata in qualsiasi parte del mondo, la si può usare per prelevare al Bancomat ed il limite massimo di spesa, inilialmente posto a 3600 euro può anche essere aumentato.
Con il collegamento ad internet in pochi semplici clic del mouse potrai controllare la posizione: estratto conto online, lista movimenti e richiesta del saldo oltre a ricevere ogni mese l'estratto conto riepilogativo di tutto.
La marcia in più che permetta a questa carta di essere  meglio di altri vari prootti concorrenti è certamente la formula revolving: rimborsando le spese in rate mensili al giorno 20 del mese successivo, il tuo fido si ricaricherà mese dopo mese e sarà immediatemente a disposizione per i nuovi acquisti.
Ma Carta Atiiva di Agos è anche Buono di Prelievo! In pratica, qualora ne avresti bisogno potrai ricevere una somma di denaro direttamente con un bonifico bancario o con assegno.
Oppure possiamo richiedere quando volgiamo di avere subito a disposizione tutto il fondo presente sulla Attiva.
Alcune testimonianze riportano che gli interessi della carta siano troppo alti.
A nostro parere tali affermazioni sono assolutamente infondate ma gli interessi che gravano sulla Attiva di Agos sono assolutamente in linea con le altre carte di credito di questo [...]

Leggi tutto l'articolo