Carta Club Bucks

La Carta Club Bucks non è come le solite Carte fedeltà per la raccolta punti o per ottenere dei regali, ma è una Carta che ci permette di avere un recupero in denaro sui nostri acquisti effettuati presso tutte le attività che sono ad essa affiliate, comprese quelle dove si effettuano acquisti tramite internet, on line.
In Italia è già partito il programma ClubBucks Rewards da parecchio tempo.
La Carta ClubBucks ci permette di recuperare la spesa anche su centinaia di siti internet tra i più importanti al mondo.
Tra questi segnaliamo: Bol Dell, Apple, Tiscali, ING Direct, Misco, Hertz, eBay, Best Buy, Aeropostale, Target, Mondadori, Amazon, Adidas, Home Depot, Macys, KB Toys, Pac Sun, Old Navy, ESPN Shop, Gap, Rooms To Go, Zales, Upper Deck, Bealls, Kohls, Bass Pro Shop, Blockbuster, Bose, Staples, Rocawear, Nordstroms, Expedia, Sony e tantissimi altri.
Ogni qual volta che si utilizza la Carta Club Bucks in questi negozi, sia letterali che virtuali, off-line ed on-line, si ha diritto ad un recupero spesa al valore di una percentuale sul valore di acquisto che può variare di negozio in negozio.
Il totale di questa percentuale accumulata durante il mese viene inviato direttamente a casa del socio tramite assegno o bonifico sul proprio conto nel mese successivo.
Chiunque abbia un'attività può divenire affiliato avendo così tutti gli iscritti (nostri soci) come clienti fedeli, riconoscendo loro una percentuale di sconto che viene decisa all'iscrizione.
L'affiliazione non ha costi, è gratis e senza nessun obbligo o vincolo di tempo.
            Per ricevere la card clicca sulla carta Club Cuck$ qui sopra o clicca qui

Leggi tutto l'articolo