Carta Prepagata Paypal - Carta Prepagata Mastercard

Carta Prepagata Paypal - Carta Prepagata Mastercard Abbiamo notato un aumento vertiginoso in Google Insight delle ricerche sulla parola chiave Carta Prepagata Paypal...segno che le novità nel settore bancario sono molto ben accette...
Ma che cos'è la Carta Paypal? La Carta Prepagata Paypal di fatto è una Carta Prepagata Mastercard che  porta anche "offline" il marchio PayPal che è leader nelle transazioni online con circa il 13% del mercato se non erro.
Ecco alcune delle caratteristiche della Carta Prepagata Paypal: può essere ricaricata sino a 10.000 €.
tramite il servizio di avviso via sms, potete tenere traccia di tutte le operazioni è di fatto anche un conto tascabile: alla Carta Prepagata Paypal è infatti associato un codice IBAN ed è quindi possibile ricaricare, ricevere ed effettuare bonifici e accrediti sulla Carta Prepagata Paypal la Carta Prepagata Paypal può essere richiesta online e spedita a casa oppure ritirata nei punti vendita Lottomaticard Ecco il link dove richiedere la carta : https://www.paypal-prepagata.com/richiedi-la-carta.aspx   NON ho alcun legame con Paypal nè con Mastercard NDR.
Articoli correlati: Carte revolving: cosa sono le carte di credito revolving?   Carta Ryanair Cash Passport: che cos'è?           

Leggi tutto l'articolo