Cassano non gioca, Carolina sì: ritorno in vasca con tripletta

‍♀️ #miseimancata #pallanuoto #adrenalina #partita #pallanuotofemminile Una foto pubblicata da CAROLINA MARCIALIS (@carolinamarcialis) in data: 22 Gen 2017 alle ore 11:17 PST Per fortuna c’è Carolina a tenere alto il livello delle prestazioni, in casa Cassano.
Dopo l’annuncio del suo ritorno in vasca, ecco che la signora Marcialis ha ripreso a gareggiare con la Locatelli (squadra genovese di A-2), dimostrando le qualità che l’aveva già contraddistinta durante gli anni delle giovanili prima di diventare moglie e mamma di due splendidi bimbi.
Domenica scorsa, Carolina ha dato prova di poter ancora dimostrare il suo valore in acqua: la Marcialis ha messo a segno tre reti che non hanno ribaltato né i pronostici né il risultato finale ma hanno convinto i più diffidenti.
D’altronde, in questi sei anni non ha mai mollato lo sport, sottoponendosi a estenuanti sedute in palestra come testimoniato dal suo aggiornatissimo profilo Instagram.
Che ci rende noto del rinnovato entusiasmo, dopo ben sei anni di assenza e di quello di suo marito Antonio, la cui sorte calcistica non è ancora chiara.

Leggi tutto l'articolo