Caterina Balivo, le confessioni di Pamela Prati e Facchinetti inviato speciale

Caterina Balivo festeggia le 100 puntate di Vieni da Me e annuncia una novità: l'arrivo di un inviato speciale.
Si tratta di Francesco Facchinetti che seguirà per il programma della Balivo, la 69esima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 5 al 9 febbraio al Teatro Ariston.
A tal proposito il diretto interessato ha commentato, riferendosi al duetto del 2007 con papà Roby: Sono quello che è stato a Sanremo per ben tre volte riuscendo a far stonare persino suo padre.
E prosegue con una frecciatina ironica alla bella presentatrice: Ci andrò per la quarta volta perché me lo hai chiesto tu Caterina, per fare l’inviato al freddo e al gelo.
Facchinetti ha anche lanciato uno scoop a proposito di Sanremo: Al Festival ci sarà una cantante internazionale che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo: ha origini italiane, ma non si tratta di Madonna o Lady Gaga.
Intanto la Balivo colleziona un successo dietro l'altro con Vieni da Me.
L'intervista di Pamela Prati ha entusiasmato i fan.
La showgirl ha svelato il suo lato privato.
Ha parlato della mamma ma soprattutto del nuovo amore e della gioia di essere madre a 60 anni, come lei stessa ha commentato sul suo profilo Instagram: Oggi ho amato raccontare l’amore profondo per la mia mamma ...e i sacrifici passati ...ma amo ancor di più parlar di ciò che sono adesso ...
del mio grande amore e dei miei figli ...
essere mamma e moglie ti ripaga di tutto ...
non esiste cosa materiale ...
Pamela Prati ha spiegato in trasmissione che lei e il compagno, Marco Caltagirone, dopo aver adottato Sebastian, 11 anni, e Rebecca, 6, si sposeranno: Marco è proprio l'amore, ho aspettato tutta la vita lui.
Ci stavamo cercando e ci siamo trovati.
Ci sposeremo.
È un uomo di altri tempi, io dico veramente che hanno buttato lo stampo, non ci sono uomini come lui.

Leggi tutto l'articolo