Cecilia Rodriguez, la chat con Ignazio sui social: "Non siamo fidanzati, non importa se non piaccio alla sua famiglia".

Prima di partecipare al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez era alla continua ricerca di approvazione e ora è così sicura di sé e della sua nuova storia d'amore che afferma di non temere il giudizio della famiglia di Ignazio Moser.
Intervistata dal settimanale "Nuovo", la modella argentina ha confessato che se non dovesse piacere ai genitori dell'ex ciclista non se ne farebbe un problema: "Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia". L'argentina, poi, ribadisce per l'ennesima volta che lei e Ignazio non sono fidanzati. "Ci stiamo conoscendo nella vita reale - sottolinea -. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".
E sul passato aggiunge: "Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, s...

Leggi tutto l'articolo