Cellulare nel 2012 e Cellulare 2013 quali le novità..

  Andiamo a fare un rapido riepilogo di quello che è accaduto il 2012 in termini di telefonia.
Il 2012 si spera sia l’anno peggiore della crisi è nel campo della telefonia ci sono state delle notevoli mutazioni La prima su tutte e la chiusura della Motorola nella sede italiana (in realtà non Motorola chiude anche in altre parti dell’ Europa) Nnulla sotto il sole visto che questa notizia era nell’aria, anche se l’acquisizione da parte di Google aveva fatto sperare in una trasformazione in positivo dell’azienda.
Così purtroppo non è avvenuto.
Infatti Google era interessata prevalentemente ai brevetti ma non realmente ad un rilancio dell’azienda.
Così ci ritroviamo davanti alla chiusura di una storica azienda di telefonia,che ha lanciato i cellulari come il V3 mitico Starttac.
Insomma veramente alla fine di un’epoca se poi pensiamo che altre aziende come HTC creatori degli smartphone stanno anche per chiudere e ci rendiamo conto che questa crisi non ha risparmiato veramente nessuno.
Accanto a queste storie di insuccesso però andiamo a registrare diverse storie di successo, il 2012 infatti stato un anno brillante per i marchi come Nokia è poi ma soprattutto come Samsung, che attraverso le loro innovazioni sono riuscite a imporsi in un mercato sempre più proliferano di tecnologie.
Vogliamo inoltre evidenziare anche una splendida realtà italiana che è cresciuta..
Stiamo parlando ovviamente di NGM, che nonostante si debba confrontare con colossi come Samsung ed Apple è riuscita a tagliarsi una fetta significativa di mercato.
Tutto questo significa che quando si lavora con una criterio, dedizione e programmazione si può raggiungere qualunque risultato.
Motivi per cui Motorola chiude Proprio queste caratteristiche sono mancati ai marchi come Motorola che invece hanno avuto il grandissimo torto di non riuscire a comprendere che il proprio sistema operativo era obsoleto perdendo tempo prezioso che si è dimostrato fondamentale per l’insuccesso dell’azienda americana.arriva così il 2013 accanto a diverse novità che vengono proposte è siamo sicuri che saranno tantissime le sorprese durante questo febbraio ma soprattutto durante questo 2013.
Insomma come accade nella vita ci sono dei momenti di picco e dei momenti di crisi.
In questo mondo come nella vita tutto  è possibile per questo non possiamo escludere in un ritorno che ora sembra improbable di Motorola.
Altra cosa ci sembra certa è che anche il 2013 sarà piena di sorprese.
A noi non tocca altro che gustare le novità ed usufruire delle [...]

Leggi tutto l'articolo