Cena Salvini-renziani, il caso non esiste

La cena tra Salvini e i renziani diventa un caso. Martina: "Noi alternativi alla Lega". Boschi e Bonifazi: “Nessun confronto con Salvini su possibili alleanze, e non c’è nulla di segreto”. Martina: “Mai con la Lega”
Il candidato alle primarie Pd a "Circo Massimo" su Radio Capital condanna le prove di dialogo: "Fosse per me presenterei una mozione di sfiducia al giorno". Anche il vicepremier leghista nega "ammiccamenti"
Un articolo di Repubblica scatena un piccolo “caso” che però non esiste.  “Salvini a cena con il Giglio magico”, scrive stamane Goffredo De Marchis parlando di un incontro organizzato da “Fino a prova contraria”, l’associazione della giornalista Annalisa Chirico che si occupa di problemi giuridici e alludendo a prove d’intesa fra “i due Mattei” (Renzi e Salvini). La stessa Chirico ha precisato con un tweet la natura dell’incontro. PERCIÒ.
Definire l'evento di "Fino a prova contraria" (un'associazione che si occupa di giustizia e diritti) come "una cena tra renziani e Sal...

Leggi tutto l'articolo