Cena di inizio stagione 2014

Carissimo Socio dell’ A.S.D.
Cicloamatori Borgomanero, in occasione del tesseramento per la stagione cicloamatoriale 2014, il ns.
Presidente Onorario e Socio pedalatore Gian Carlo Marcodini è lieto di invitarTi alla cena che offrirà presso il ristorante “da Paniga” in Borgomanero sabato 08 Marzo p.v.
alle ore 20,00.
I Soci sostenitori che hanno il piacere di dare la loro adesione all’Associazione sono pregati di portare una fototessera.
I Soci pedalatori, oltre alla foto, sono pregati di portare il certificato medico per l’idoneità all’attività sportiva / ciclismo.
Si ricorda che per il Cicloturismo è sufficiente il certificato rilasciato dal proprio medico di famiglia, invece, per gli amatori, è obbligatorio il certificato medico per l’attività agonistica.
Le manifestazioni previste dal calendario provinciale a noi affidate saranno: la Cicloturistica Pro Oratorio di Borgomanero a Borgomanero, in data 16 Marzo, valevole come prima prova del Campionato Provinciale di Cicloturismo il “G.P.
Ristorante Da Paniga”, gara agonistica, 1° prova del campionato Provinciale di 2° serie, in quel di Boca, sabato 12 aprile la Cicloturistica “Trofeo Ristorante da Paniga”, prova di Campionato Italiano di Medio Fondo C.T.
e Prova Alpi Challenge con patrocinio del Comune di Borgomanero, con partenza presso l’Area Festeggiamenti di S.
Bernardo in via Franzi (angolo via Colombaro) in data 22 Giugno il “G.P.
bar Pinguino” di Boca il 23 Agosto, agonistica di 2° serie NOVITA’ in data 14 Settembre stiamo organizzando una cicloturistica dedicata al Lino Fornara, “Memoria Lino Fornara”, indimenticato campione del ciclismo borgomanerese degli anni 50’ Ovviamente sarà gradita la presenza di parenti e/o amici a discrezione dei soci, a loro sarà riservato il ns.
menù al prezzo convenzionato, (ancora in fase di definizione), di circa € 30,00

Leggi tutto l'articolo