Centro Narconon Il Gabbiano Racconti: la Storia di Daniele

Al Centro Narconon Il Gabbiano racconti che appartengono a chi ha sconfitto la tossicodipendenza o l’alcolismo rappresentano una prova tangibile del fatto che risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool è possibile.
Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Daniele che, grazie al programma di recupero del Centro Narconon Il Gabbiano, è riuscito ad uscire dall'alcolismo.
“Sono arrivato al Centro Narconon Il Gabbiano che mi sentivo sconfitto su tutti i fronti, perchè per colpa dell'alcool la mia famiglia non si fidava più di me, oltre ad avere accumulato un'incredibile serie di fallimenti.
Man mano che passavano i giorni, al Centro Narconon Il Gabbiano ho ricominciato a trovare quell'energia che l'alcool aveva spento.
Svolgendo i vari passi di questo percorso ho ottenuto risultati incredibili, sia a livello fisico che mentale.
Infatti sono riuscito a disintossicarmi fisicamente, ritrovando una forza e un benessere che non è facile da descrivere a parole, ma soprattutto ho risolto moltissime difficoltà che mi portavo dietro da tanti anni.
Ciò di cui sono più fiero e che ho imparato a riconoscere le persone che mi circondano, a valutarle per quello che sono realmente, e non lasciarmi più influenzare negativamente.
Grazie al Centro Narconon Il Gabbiano mi sono riavvicinato alla mia famiglia e sono riuscito a riconquistarmi la loro fiducia.
Adesso, ogni volta che penso al mio passato, vedo solamente immagini che tendono a svanire del tutto, mentre davanti a me ci sono tutta una serie di obiettivi che so di poter raggiungere.
Grazie mille per avermi ridato la mia vita.” Daniele C.
Sono parole di rivincita contro un avversario che, spesso, sembra imbattibile.
Leggendo questo racconto, però, appare evidente che dal baratro dell'alcolismo si può risalire, a patto che si accetti di essere aiutati da chi è in grado di poterlo fare.
Se vuoi leggere altre storie sul Centro Narconon Il Gabbiano, visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Racconti Per avere ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo