Centro Narconon Lecce Commenti: la Rinascita di Miriam

Al Centro Narconon Lecce commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga o alcool, rappresentano una prova tangibile del fatto che dal tunnel della tossicodipendenza e dell'alcolismo si può uscire.
Tra le migliaia di commenti sul Centro Narconon Lecce, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Miriam che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza e racconta com'è cambiata in meglio la sua vita.
“Prima di intraprendere il programma di disintossicazione da droga al Centro Narconon Lecce ero una persona che aveva perso la voglia di vivere, mi ero allontanata dalla mia famiglia e tutti i miei sogni erano diventati delle illusioni.
Man mano che passavano i giorni, però, ho cominciato a ritrovare quell'energia che la droga aveva prosciugato.
Non posso nascondere di avere attraversato dei momenti di sconforto, perchè mi sono ritrovata di fronte alle mie fragilità, ma grazie al continuo aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Lecce sono riuscita ad andare avanti, armata di una rinnovata determinazione.
Adesso sono tornata la persona che ero prima di cominciare a fare uso di droga, ho ricominciato a sentirmi a mio agio insieme agli altri ed ho riallacciato i rapporti con la mia famiglia.
Fisicamente mi sento rinata e mentalmente sono più pronta, reattiva e capace di trovare subito una soluzione ai problemi che mi si presentano.
Dopo anni vissuti in funzione della droga, oggi sono libera di decidere della mia vita.
Ringrazio con tutto il cuore lo staff del Centro Narconon Lecce perchè mi ha fatto capire quant'è facile essere felice.” Miriam M.
E' una vera e propria rinascita che permette di capire cosa si prova a liberarsi dalla tossicodipendenza e ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, purtroppo, non hanno ancora fatto il primo passo per smettere di usare droga.
Se vuoi leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Lecce Commenti.
Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon di Lecce Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo