Centro Narconon Torre dell'Orso: Testimonianze di Cosimo

Al Centro Narconon Torre dell'Orso, testimonianze provenienti da chi ha avuto la possibilità di sperimentare sulla propria pelle l'efficacia di questo metodo di disintossicazione da droga e alcool, costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla dipendenza si può uscire.
Tra le migliaia di testimonianze sul Centro Narconon Torre dell'Orso, qui di seguito è riportata quella di Cosimo che racconta in che modo sia cambiata la sua vita dopo aver terminato il suo programma di recupero dalla dipendenza da eroina.
“Il giorno in cui sono arrivato al Centro Narconon Torre dell'Orso avevo alle spalle più di 10 anni di tossicodipendenza e un incredibile peso sulle spalle, causato da tutti i sensi di colpa legati alla sofferenza che facevo provare alle persone che mi volevano bene.
Giorno dopo giorno, però, ho cominciato a sentire i benefici di questo programma di disintossicazione da eroina, perchè vedevo il mio corpo che cambiava in meglio e perdeva tutti i segni lasciati dall'uso di droga.
Psicologicamente, anche grazie all'aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Torre dell'Orso, ho ricominciato a sentirmi padrone delle mie emozioni, ho spezzato tutti quei legami col mio passato che mi tenevano vincolato ad uno stile di vita del tutto degradato.
Oggi posso dire, forse per la prima volta, di essere orgoglioso di me stesso per essere riuscito a vincere questa lunga e faticosa battaglia, ma il merito non è solamente mio perchè in questo percorso sono stato affiancato da persone meravigliose.
Voglio ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon Torre dell'Orso, la mia famiglia e anche tutti i miei amici che, in questi pochi mesi, mi hanno sempre dato il loro sostegno.” Cosimo S.
Sono parole sincere che vengono dal cuore e raccontano una vera e propria rinascita che ci auguriamo possa diventare uno stimolo per tutti coloro che non hanno ancora scelto di farsi aiutare per risolvere il proprio problema di dipendenza.
Leggi anche: Centro Narconon Torre dell'Orso Testimonianze Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon di Torre dell'Orso Contatta i Nostri Operatori per Aiuto Immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo