Centro Narconon Torre dell'Orso Recensioni: la Storia di Ivan

Al Centro Narconon Torre dell'Orso recensioni come quelle di Ivan, che racconta i risultati ottenuti nel corso del suo programma di recupero dalla dipendenza da alcool, costituiscono motivo di orgoglio per tutti gli operatori di questo centro alcolisti che, da oltre 25 anni, aiuta le persone ad uscire definitivamente dall'alcolismo.
Attraverso queste parole è possibile comprendere come cambi la vita di una persona al termine del programma di riabilitazione, una volta liberatasi dalla schiavitù imposta dall’alcool.
Ci auguriamo che ci possano essere anche altre persone che, come Ivan, decidano di affidarsi al Centro Narconon Torre dell'Orso, in modo tale da intraprendere il un programma di disintossicazione da alcool che può dare una svolta definitiva alla loro vita.
“Al termine di questo programma di recupero, ho cambiato punto di vista nei confronti della vita e mi sono liberato da tutto ciò che la mia condizione mi aveva portato a patire.
Ho ristabilito tutti quei valori e quel senso di responsabilità che quel demone chiamato alcool mi stava togliendo e a causa del quale stavo rischiando di perdere anche il rispetto per me stesso.
Nel corso dei mesi trascorsi al Centro Narconon di Torre dell'Orso mi sono reso conto di che tipo di persona stessi diventando a causa del mio problema di alcolismo e di quanta terra bruciata avessi lasciato intorno a me.
Oggi, al termine del programma di recupero, sono riuscito a ritrovare la mia felicità e, soprattutto, ho capito cosa vuol dire essere una persona responsabile ed onesta.
Voglio ringraziare tutti gli operatori che mi hanno sempre sostenuto e consentito di riscoprire che bella persona sono.” Ivan P.
Leggi anche: Centro Narconon Torre dell'Orso Esperienze Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro per Disintossicarsi dall'Alcool Contatta i nostri operatori per aiuto immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo