Centro Narconon a Torre dell'Orso: Franco si Racconta

Sono più di 25 anni che il Centro Narconon a Torre dell'Orso combatte contro ogni manifestazione della dipendenza da cocaina, portando avanti uno scopo che è quello di aiutare le persone a smettere di usare cocaina e ritrovare una vita fatta di gioia e felicità.
Quello che vedrete, e sentirete, è il racconto di Franco che spiega come sia riuscito a liberarsi dalla sua dipendenza grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ha svolto presso il Centro Narconon a Torre dell'Orso.
Sono parole che raccontano l'evolversi di una vita che, col passare degli anni, è migliorata sempre di più, fino a trasformarsi in una serie di soddisfazioni che stanno riempendo la sua vita.
https://vimeo.com/101602705 Siamo sicuri che in tanti si rivedono in queste parole, soprattutto chi ha avuto modo di conoscere il Centro Narconon a Torre dell'Orso, e ci auguriamo che molte altre persone possano poter raccontare una storia come questa, perchè vorrebbe dire che anche loro sono riuscite ad uscire dalla dipendenza da cocaina.
Per ulteriori informazioni visita il Centro Narconon a Torre dell'Orso Contatta i nostri operatori per aiuto immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7  

Leggi tutto l'articolo