Centro Narconon di Torre dell'Orso Opinioni: Roberto

Al Centro Narconon di Torre dell'Orso opinioni di chi ha svolto, e portato a termine, il programma di disintossicazione da droga, danno un’idea di quanto sia efficace questo metodo di riabilitazione, grazie al quale migliaia di persone sono riuscite a risolvere il loro problema di tossicodipendenza.
Oggi potrete leggere le parole che Roberto ha espresso al termine del suo programma di disintossicazione da cocaina, dalle quali si capisce la gioia che prova nell’essere riuscito a vincere contro la sua dipendenza.
Vogliamo augurarci che anche altre persone scelgano di affidarsi al Centro Narconon di Torre dell'Orso per risolvere il proprio problema di dipendenza da cocaina e possano sperimentare le stesse emozioni che ha provato lui.
“Quando sono arrivato al Centro Narconon di Torre dell'Orso mi sentivo del tutto perso, la cocaina mi aveva messo in ginocchio, umiliato e dentro di me aveva creato un vuoto che non credevo di poter colmare.
Ogni volta che pensavo alle persone che avevo intorno, la mia famiglia, la mia fidanzata e miei pochi amici rimasti, vedevo i loro volti rigati dalle lacrime che versavano a causa mia.
Giorno dopo giorno, però, sentivo crescere un’energia in me che mi portava a convincermi del fatto che non tutto era perduto, ma che anzi avevo a disposizione tutto ciò che mi serviva per tornare ad essere felice.
Nel corso di questo programma di recupero, ho avuto la possibilità di provare emozioni che credevo perse per sempre, ma soprattutto ho riscoperto una forza che da tempo era seppellita da sensi di colpa e rimpianti.
Adesso mi sento un’altra persona, sia fisicamente che mentalmente, in grado di trasformare le lacrime dei miei cari in sorrisi di gioia, perchè sono riuscito a vincere la mia personale battaglia contro la droga.
Questa sensazione di benessere che sto provando adesso è solamente l’anteprima di una vita che proseguirà verso un futuro radioso, sia per me che per le persone che amo.
Grazie di cuore a tutti gli operatori del Centro Narconon di Torre dell'Orso, che hanno sempre creduto in me.” Roberto B.
Leggi anche: Centro Narconon di Torre dell'Orso Testimonianze Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon a Torre dell'Orso Contatta i nostri operatori per aiuto immediato Chiama Subito 800 178 796 Numero Verde Gratuito - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Leggi tutto l'articolo