Cero, certissimo anzi...probabile. SUOR CRISTINA VA A SANREMO?

Mentre il Vaticano è scosso da rivelazioni sulla salute di Papa Francesco, che secondo alcune testimonianze sarebbe a rischio, la presenza probabile di Suor Cristina al prossimo Festival di Sanremo inizia a far discutere.
La popolare religiosa-cantante, che sembrava sparita dalla circolazione, in realtà ha tenuto concerti in Italia e all'estero, mentre tra poco visiterà il Vietnam in una missione "artistico-pastorale".
La Scuccia ha rivelato a Repubblica che ha già la canzone giusta per il Festival diretto da Carlo Conti, aggiungendo: mi piacerebbe andarci.
Logico quindi che la presenza della vincitrice di The Voice of Italy sul palco dell'Ariston sia cosa quasi sicura: impensabile per lo staff del Festival lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta, che garantirebbe al Festival di Sanremo una grande pubblicità fuori dell'Italia, come accadde su You Tube durante le prime partecipazioni di Suor Cristina alla Rai Tv: boom di visualizzazioni, commenti in America da cantanti conosciutissime come Madonna e Alicia Keys.
Insomma, in un modo o nell'altro, la Chiesa Cattolica fa sempre notizia, anche nel mondo delle sette note.
Ed è sicuro che, se Suor Cristina vincesse il Festival, papa Francesco potrebbe omaggiarla di un'udienza privata, per congratularsi con lei.
ROMOLO RICAPITO

Leggi tutto l'articolo