Certo è che un governo della sola lega con i grillini, senza una intermediazione dei moderati, ..sarebbe un vero spasso...farebbero un casino tale che il paese esploderebbe politicamente in breve tempo.

ORA TOCCA A FICO - Nessun avvicinamento tra Salvini e Di Maio, oggi nuovo mandato esplorativo di Mattarella. Salvini chiede più tempo. Nessun avvicinamento tra Salvini e Di Maio alla vigilia di un nuovo mandato esplorativo di Mattarella, stavolta tocca al presidente della Camera.
M5s-Lega, segnale non positivo.Ecco lo smacco. Accolto con nervosismo dai 5Stelle, che di certo non vogliono mollare la premiership e che per tutto il giorno, pur sperandoci poco, hanno atteso lo strappo di Salvini da Forza Italia: "Entro domenica sera Salvini deve farci sapere se molla Berlusconi", era il ragionamento dei vertici pentastellati rimbalzato alla Lega.E per il Movimento 5 Stelle non è positivo. Matteo Salvini ha marcato la distanza da Luigi Di Maio. "Adesso tutti stanno tirando la Lega per giacchetta".
Siamo come previsto alle elezioni...Il Fico o finto mandato non porterà un fico  che a finire il lavoro del Presidente diligentemente senza nessun successo. Gli italiani hanno votato per il cdx e ...

Leggi tutto l'articolo