Certo è suggestivo leggere tante critiche e giudizi pesantemente negativi sulle Primarie PD, da parte di chi le Primarie... NON LE FA.

Primarie Pd, l'appello di Renzi: "Il 30 aprile si sceglie anche il candidato premier". Ma Orlando: "Regole cambiate in corsa"
L'ex premier invita tutti a recarsi alle urne e polemizza con il fronte del No al referendum costituzionale: "Avevano detto che in sei mesi risolvevano; invece siamo nella palude". Ma il ministro-avversario lo attacca sulla possibilità del voto on line all'estero.
DOMENICA 30 APRILE ANDREMO a votare Renzi alle Primarie con i soldi meglio spesi ed investiti di sempre: 2 Euro e saremo tanti con un solo rammarico:non avere Luigino-Fico nel PD.ESISTE un Partito in Europa che è il piu grande, aperto, lungimirante, con un occhio a tutte le categorie ed al sociale, con sentimenti che risalgono alle prime organizzazioni che in tempi lontani accomunavano la gente, con i suoi ideali che sono insiti nell'uomo fin dalla nascita e lasciamo perdere che poi qualcuno strada facendo devia e ci troviamo i Berlusca Grilli Salvini DiBattista Di Maio La Russa, e talmente democrati...

Leggi tutto l'articolo