Cessione del quinto: Creditoplà 5 Banca Popolare Ancona

Banca Popolare di Ancona scende in campo nel settore della cessione del quinto e propone ai suoi clienti Creditoplà 5.
Creditoplà 5 di Banca Popolare di Ancona si configura come un prestito personale per attuare la cessione del quinto dello stipendio o della pensione.
Con Creditoplà 5 tutti i clienti della banca potranno contare su un finanziamento ad importo desiderato da rimborsare con l’addebito in busta paga, o tramite trattenute sulla pensione INPS o INPDAP, operate direttamente dal datore di lavoro o dall’ente pensionistico.
Il requisito fondamentale è che l'importo delle rate mensili per il rimborso del prestito con cessione del quinto di Banca Popolare di Ancona non può essere più alto della quinto dello stipendio netto o della pensione INPS o INPDAP netta.
Fra le caratteristiche di Creditoplà 5 c'è innanzitutto da segnalare che il tasso di interesse che verrà applicato al finanziamento personale sarà un tasso fisso per tutta la durata del piano di rimborso.
La durata del rimborso non potrà superare i 10 anni e l'importo finanziabile varia in relazione all’età e l’anzianità di servizio.
Clausula molto importante! Stipulando il contratto di Cessione del quinto con Creditoplà 5 di Banca Popolare Ancona, il prestito personale è legato obbligatoriamente alla sottoscrizione di una polizza assicurativa multigaranzia, che garantisce il rischio vita e l’eventuale perdita involontaria del posto di lavoro.
E' bene ricordare che il costo dell’assicurazione obbligatoria è incluso nel calcolo delle rate.

Leggi tutto l'articolo