Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt nuova coppia cinematografica

Alessandra Bormio per RED||Carpet I due attori saranno gli interpreti di una commedia musicale di Universal Pictures.
Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt saranno i protagonisti di una commedia musicale, al momento senza titolo, che si è appena assicurata Universal Pictures.
Basata su una storia originale di Michael Bacall e lo stesso Joseph Gordon-Levitt, incaricato di scrivere la sceneggiatura è proprio Michael Bacall.
Lo riferisce il magazine The Hollywood Reporter Channing Tatum è coinvolto anche come produttore, con Marc Platt e Adam Siegel tramite la Marc Platt Productions, a cui si aggiungono Reid Carolin e Peter Kiernan con la loro Free Association, e la  hitRECord Films di Joseph Gordon-Levitt.
Michael Bacall è nei crediti dei film della saga 21 Jump Street, interpretata da Channing Tatum e Jonah Hill.
Joseph Gordon-Levitt ha recitato nel primo film scritto da questo sceneggiatore, Manic.
Nel cast dell'acclamato The Hateful Eight di Quentin Tarantino (attualmente nei cinema), e tra gli interpreti di Ave, Cesare! di Joel ed Ethan Coen, Channing Tatum si appresta a recitare il ruolo centrale riferito a Gambit.
Quanto a Joseph Gordon-Levitt, di recente ha avuto una parte in The Night Before, e prossimamente comparirà in Snowden di Oliver Stone, Inoltre, sta sviluppando Fraggle Rock e In Sight.
© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

Leggi tutto l'articolo